Noleggio e Vendita Gruppi Elettrogeni - Officina Meccanica Riparazione di martelli demolitori idraulici e macchine movimento terra Frosinone di Scaccia Daniele

La storia

Officina Meccanica di Scaccia Daniele Frosinone
L’attività di famiglia viene avviata da Americo, padre di Daniele e meccanico di professione, che negli anni trasmette al figlio la passione per i motori e la meccanica. Daniele inizia a lavorare presso l'officina sin da giovane, dove apprende il mestiere migliorando la tecnica direttamente sul campo, finché nel 2007 assume il ruolo di titolare. L’azienda, a conduzione familiare, è specializzata nella riparazione di mezzi di grandi dimensioni utilizzati per interventi nell'ambito dell'edilizia e nella costruzione di infrastrutture. L’officina meccanica di Scaccia Daniele a Frosinone, infatti, collabora sia con ditte private sia con enti pubblici e comunali.
 
 
 
Icona affidabilità

AFFIDABILITÁ E PUNTUALITÁ

Per restare sempre al passo con i tempi e garantire interventi mirati, negli anni, in azienda si è proceduto a una serie di miglioramenti strutturali con l'adozione di attrezzature e strumentazioni di ultima generazione. I mezzi sottoposti a revisione e riparazione sono di grandi dimensioni e il loro perfetto funzionamento è determinante per operare in maniera sicura e ottimale. Molti clienti fidelizzati, provenienti da tutta la provincia, ancora oggi continuano a scegliere l’officina per l’affidabilità, l’efficienza dei servizi erogati e la rapidità dei tempi di consegna dei mezzi.
 
 
 
 
Lo staff

LO STAFF

 
Le riparazioni possono avvenire anche in loco, non solo per i mezzi di movimentazione terra ma anche per i gruppi elettrogeni, di cui l’officina è molto fornita per modelli e marchi. Lo staff è composto da tre persone e segue un aggiornamento continuo e costante, seguendo i corsi pianificati dalle stesse case di produzione e costruzione. Il team si occupa personalmente della consegna e installazione degli impianti in vendita o a noleggio. Configuriamo e adattiamo gli impianti a seconda delle strutture e degli eventi.